Concept

Nuovi concept ci mostrano iWatch S ed iWatch C

Martin Hajek non è nuovo al mondo dei concept ed oggi sono state pubblicate due sue nuove realizzazioni riguardanti il tanto chiacchierato iWatch: sulla scia di iPhone, eccovi iWatch S ed iWatch C.

iwatch

Attualmente un iWatch di Apple non è ancora stato ufficializzato dalla società, nonostante si parli di questo prodotto da ormai alcuni anni. Martin Hajek è però andato oltre ed ha elaborato la sua personale idea di iWatch, realizzando non uno, ma ben due differenti versioni del dispositivo.

iwatchC-on-wrist-640x480

iWatch S è lo smartwatch di fascia alta realizzato in acciaio e pelle, mentre iWatch C è un dispositivo di fascia media composto da materiali plastici. Entrambi i dispositivi hanno un display in vetro ricurvo e montano una versione apposita di iOS 7.

2014-01-08_12-34-17

Secondo gli ultimi rumor, l’iWatch di Apple avrà un display OLED prodotto in due diverse dimensioni. Il dispositivo si ricaricherà inoltre in modalità wireless senza alcun bisogno di cavi. A causa di alcuni recenti problemi nel processo produttivo, il dispositivo con tutta probabilità non vedrà la luce prima del 2015.

iwatchS-on-wrist-640x480

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!