Apple e Alibaba insieme per un nuovo negozio online

09/01/2014

Come da titolo, Apple ha stretto un accordo con la Alibaba Group Holding Ltd. il cui risultato è sfociato nell’apertura del proprio store online su Tmall, il più grande e-commerce della Cina.

Apple alibaba

Come vi abbiamo appena anticipato, Tmall è il principale sito di e-commerce cinese: dispone di oltre 70.000 commercianti (alcuni di fama mondiale), tra cui Nike e Gap. Come facilmente intuibile, ogni marchio ha una sua pagina ufficiale completamente personalizzabile che Apple ha già modificato in occasione degli sconti in programma per domani 10 gennaio in occasione del Red Friday.

Apple ha già il suo sito ufficiale in Cina insieme alla pagina eBay attraverso la quale vende i prodotti ricondizionati; quest’ultima collaborazione va quindi ad aggiungersi ad i già esistenti metodi con cui Apple venderà i suoi prodotti in Cina, verso un anno incentrato decisamente ai profitti.

Via | CultOfMac

Come da titolo, Apple ha stretto un accordo con la Alibaba Group Holding Ltd. il cui risultato è sfociato nell’apertura…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.