AlarmRestrict7: controlli extra per la sveglia dell’iPhone | Cydia

17/01/2014

Per tutti quelli che vogliono sempre perfezionare il proprio dispositivo, ora esiste un nuovo tweak in grado di rendere migliore anche la sveglia. Il suo nome? AlarmRestrict7. È stato sviluppato da Richard Lindsay e permette di utilizzare alcuni controlli aggiuntivi per gli allarmi.

AlarmRestrict7

È un tweak veramente semplicissimo: per controllarlo basta andare nelle Impostazioni alla voce AlarmRestrict7. I comandi aggiunti sono esattamente 3 e riguardo la disattivazione dell’allarme quando:

  • Il dispositivo è collegato alla corrente
  • Il dispositivo è collegato tramite Bluetooth
  • State usando il dispositivo per giocare

Il consiglio è di stare attenti a come lo utilizzate, potrebbe capitare di far saltare un allarme che vi segnala un evento importante.

AlarmRestrict7 è disponibile gratuitamente in Cydia nella repository di BigBoss.

Via | ModMyi

Per tutti quelli che vogliono sempre perfezionare il proprio dispositivo, ora esiste un nuovo tweak in grado di rendere migliore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.