Cydia

SimplePasscodeButtons, rimuoviamo numeri e lettere dalla schermata di sblocco | Cydia [Video]

SimplePasscodeButtons è un semplicissimo tweak, ideato da Adam Spindler, che ci permetterà di eliminare dalla schermata di sblocco i numeri e le lettere che andranno a comporre il nostro codice segreto. Scopriamolo insieme dopo il salto!

SimplePasscodeButtons

Per installare questo tweak basterà recarsi sul Cydia store, cercare SimplePasscodeButtons, scaricarlo ed effettuare un respring. A procedimento concluso non avremo nessuna nuova icona, il menu si troverà infatti nelle impostazioni.

Foto 23-01-14 16 11 00 Foto 23-01-14 16 18 52 Foto 23-01-14 16 18 55

Come potete vedere ci sono 3 differenti modalità, “Default“, “Hide Letters” e “Hide Everithing“. Ecco come si presenta la schermata provando a modificare le impostazioni. Per chi non fosse a conoscenza della lingua inglese, hide letters cancellerà le lettere mentre hide everithing cancellerà tutto.

Foto 23-01-14 16 18 15 Foto 23-01-14 16 19 02 Foto 23-01-14 16 19 11

Questo tweak sarà sicuramente apprezzato da tutti coloro che come codice di sblocco hanno memorizzato la sequenza piuttosto che il numero, io stesso non so quali numeri utilizzo, semplicemente ricordo la sequenza dei pulsanti.

Il tweak è reperibile su Cydia alla repo di BigBoss, è compatibile con iOS 7 e dispositivi con processori a 64bit. SimplePasscodeButtons è gratuito.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!