Curiosità

Presto disponibili gli iCloud Bookmarks su iCloud.com

Uno strano messaggio d’errore su iCloud.com suggerisce che Apple integrerà presto la possibilità di visualizzare i Segnalibri iCloud (o iCloud Bookmarks) sull’omonimo portale iCloud.com. La schermata d’errore appare quando gli utenti tentano di installare l’estensione Chrome dal pannello di controllo iCloud per Windows. Ecco i dettagli.

 icloud

Lo schermo mostra chiaramente che “I Segnalibri iCloud arriveranno presto. Vi preghiamo di tornare più tardi“. L’interpretazione più probabile è che gli utenti saranno presto in grado di visualizzare i propri segnalibri sincronizzati tramite iCloud sul web. Questo potrebbe essere utile alle persone che viaggiano e devono utilizzare un computer diverso dal proprio.

La pagina utilizza l’iconografia dei segnalibri presente in iOS 7, il che significa che si stratta di un fatto piuttosto recente. Per cui tra le varie icone già presenti nell’attuale iCloud.com presto potrebbe essercene un’altra che permette di gestire i preferiti. Ovviamente vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità a riguardo.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!