App Store

iMoney Fredoom: impara a gestire i tuoi soldi in modo efficiente

ERRORE: 740544022 Articolo non trovato

In un periodo di crisi come questo, è giustissimo fare bene i conti di ciò che abbiamo in tasca. Riuscire a gestire il nostro patrimonio è sempre stato, però, un problema primario. Ma come si può fare a gestire il tutto in modo proficuo e senza sforzi? Date un’occhiata a iMoney Freedom e capirete come fare.

L’App che ti insegnerà a realizzare i tuoi obiettivi finanziari! (App ideata da Risorse della Mente). Con iMoney Freedom potrai finalmente mantenere sotto controllo il tuo bilancio finanziario imparando allo stesso tempo a gestire i tuoi soldi in modo proficuo.

  • Barattoli: ti insegnano la gestione del denaro in modo semplice e funzionale (insegneranno alla tua mente a creare ricchezza).
  • Social: iMoney Social (come Facebook, ma solo per il business!) per conoscere persone con cui condividere e promuovere idee e progetti di business.
  • Forum: un luogo dove poter condividere e risolvere dubbi e quesiti in ambito finanziario.
  • Sogno: una bacheca evoluta dei tuoi progetti. Il Sogno si articola in due sezioni: potrai inserire le immagini degli obiettivi che vuoi realizzare, tracciando anche una breve descrizione, e potrai fare la mappa dettagliata delle cose da fare per realizzare quello che vuoi nella tua vita.
  • Affermazioni: qui potrai inserire una serie di affermazioni che ti danno potere e forza. È possibile anche impostare una determinata ora come promemoria o sveglia in modo da poterle leggere tutti i giorni (il potere incredibile delle affermazioni!)
  • Info: in questa sezione troverai la descrizione delle funzioni delle singole aree.

iMoney Freedom è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!