Accessori

Augustus MR100: converti al Bluetooth gli amplificatori a 30-pin

Quanti di voi hanno in casa un amplificatore audio che non è più possibile utilizzare a causa dell’incompatibilità col nuovo connettore Lightning? Per tutti questi accessori è stato creato un piccolo dispositivo che dona loro una nuova vita grazie ad una semplice connessione Bluetooth, rendendoli quindi compatibili con qualsiasi dispositivo.

PUBBLICITÀ

offerta-amazon-ispazio

Apple col passaggio da iPhone 4S ad iPhone 5 ha simbolicamente detto addio al buon vecchio connettore a 30-pin presente da molti anni sui suoi dispositivi, in favore del più performante connettore Lightning. Il problema è che molti di noi abbiamo in casa svariati accessori che ora non è più possibile utilizzare proprio a causa di questo cambiamento.

51Tc6NCahtL._SL1000_

Per gli amplificatori audio esiste però una soluzione molto economica che ci permetterà di dar loro nuova vita. Stiamo parlando di Augustus MR100, l’adattatore 30-pin capace di connettersi al nostro smartphone via Bluetooth.

Il dispositivo è davvero molto piccolo (4,4 x 3 x 0,9 cm) ed è semplicissimo da utilizzare: basta infatti inserirlo nell’apposito slot a 30-pin dell’amplificatore e poi collegarlo via Bluetooth al nostro smartphone. Qualsiasi dispositivo è compatibile, purché sia provvisto di Bluetooth: il vostro accessorio inutilizzato non acquisterà solo nuova vita, ma aumenterà anche la sua compatibilità con i diversi dispositivi.

51wJy4srgwL._SL1000_

August MR100 è disponibile su Amazon in offerta a soli 19 euro con spedizione inclusa solo fino a martedì prossimo (4 Febbraio). Il nostro consiglio è quindi quello di acquistarlo il più velocemente possibile se siete interessati.

Ricordiamo inoltre che è disponibile anche il ricevitore Bluetooth August MR230 che, grazie all’uscita audio, è compatibile con qualsiasi speaker dotato del classico ingrasso da 3,5 millimetri (ulteriori dettagli qui)

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button