Connect with us

Hi, what are you looking for?

Offerte

Proteggi il Mac con ESET, ora in offerta al 51% di sconto

Se cercate una protezione aggiuntiva per il vostro Mac, i dati in esso contenuti ed i minorenni che lo utilizzano, questa promozione potrebbe essere la soluzione che fa per voi. Di seguito tutti i dettagli.

ESET Mac antivirus

Il Mac di per se è molto sicuro perché può contare su OS X, un sistema operativo di derivazione Unix, ma il livello di sicurezza non prescinde dall’utilizzatore, anzi in base all’atteggiamento che ognuno assume nei confronti dell’utilizzo del computer, potrebbe essere più o meno semplice/difficile incorrere in virus, intromissioni e furto di informazioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

ESET offre una potente protezione contro le minacce informatiche come trojan, worms, spyware ed altro, mentre lavoriamo, giochiamo, creiamo e condividiamo.

Ci difende anche contro i furti di identità: incorpora un potete firewall (più robusto di quello incorporato in OS X) e controlla i supporti removibili (come le chiavette USB) per individuare eventuali software malevoli.

eset1 eset3

Il lato negativo degli antivirus è che richiedono risorse e quindi rallentano il computer, ma questo è un aspetto che non viene sottovalutato in ESET, che permette alle applicazioni che utilizziamo quotidianamente la possibilità di lavorare senza rallentamenti.

eset2

Include inoltre la funzione di Parental Control che vi permetterà di proteggere non solo i vostri dati, ma anche i vostri figli, inoltre potrete seguire un Training che vi spiegherà come proteggere voi e la vostra famiglia dagli attacchi informatici, truffe ed hacker.

Advertisement. Scroll to continue reading.

eset4

Quello che acquistate con questa offerta è una licenza annuale (12 mesi) di ESET Cyber Seurity Pro per Mac che sul sito ufficiale potete acquistare a circa 60€, mentre con questa promozione StackSocial potete ottenere per 29$, ovvero circa 21,50€, cliccando qui. Potete anche scaricare la versione di prova dal sito ufficiale.

Sono inclusi i minor upgrade, dopo l’acquisto riceverete le istruzioni per riscattare la licenza, che va attivata entro giugno 2014 e vale 12 mesi dall’attivazione. ESET Cyber Seurity Pro per Mac richiede Mac OS X 10.6.x (Snow Leopard) o superiore.

Se siete interessati all’acquisto, potete usufruire dello sconto speciale fino al 1 marzo 2014 cliccando qui.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Potrebbero piacerti

News

Si prevede che Apple introdurrà diversi cambiamenti significativi nella gamma di iPhone entro la fine dell’anno con la serie iPhone 12. Tuttavia, prima di...

News

Vi avevamo precedentemente segnalato che i dipendenti Target aveva pubblicato l’immagine di un elenco di prodotti in cui viene mostrato un modello di “Airpods...

Operatori

La fusione tra Wind e Tre ha creato un grosso operatore che oggi lancia sul mercato il proprio virtuale chiamato Very Mobile. Per i...

News

La modalità oscura di WhatsApp per iOS è vicina, con la tanto attesa funzionalità disponibile per tutti gli utenti beta su TestFlight. Raccogliendo i...

Advertisement

Copyright © 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215