Notizie

Problemi con l’AirPlay mirroring? Apple spiega come risolvere

Come da titolo, Apple ha da poco rilasciato una nota tecnica nella quale spiega come risolvere un problema che si presenta utilizzando l’AirPlay mirroring su network 802.11b o g su MacBook Pro e Mac Pro del 2013.

airplay

Su questi dispositivi nelle condizioni sopracitate, durante l’AirPlay l’immagine sulla TV potrebbe “congelarsi” o ancor peggio la connessione potrebbe diventare instabile. Apple, in soluzione a ciò, consiglia di disattivare il Bluetooth. Per chi non lo sapesse, l’AirPlay mirroring permette di duplicare -in modalità wireless- lo schermo del Mac su una qualsiasi TV HD collegata alla Apple TV.

Per saperne di più, a questo indirizzo trovate la spiegazione riguardo l’AirPlay mirroring da parte di Apple, mentre a questo indirizzo trovate la nota ufficiale con la soluzione appena citata.

Via | TUAW

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!