App della Settimana

Toca Cars è l’App della Settimana scelta da Apple: Gratis per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Toca Cars.

toca cars app della settimana

Allacciate le cinture, amici! È arrivato Toca Cars! In Toca Cars potete fare quello che ritenete giusto. Su queste strade non ci sono regole. Attraversate grandi pozzanghere di gelato, saltate ostacoli e finite in un lago o costruite tanti edifici, semafori e cassette postali in mezzo a cui guidare. Pronti, partenza, VIA!

Toca Cars (AppStore Link)

Nome:

Toca Cars
4,49

Categoria:

Istruzione

Il mondo di Toca Cars è fatto di cartone riciclato al 100%, compreso il cagnolino che potrebbe inseguirvi! Volete accelerare sul lago, sbattere contro un albero o ribaltare lo stop ancora una volta! Nessun problema! Basta premere il pulsante di ripristino e poi fallo di nuovo!

Se scegliete la modalità Editor, potete sistemare ostacoli da saltare, piste, alberi, animali ed edifici a vostro piacimento, costruire rampe grandi o piccole, posizionare una rampa nel lago e magari essere addirittura sorpresi da un robot… 

Toca Cars è il posto in cui smettete di seguire le strade e iniziate a fare quello che a voi sembra giusto! Toca Cars è adatto a bambini dai 3 ai 9 anni. Allora, che cosa state aspettando? È arrivato il momento di accendere i motori!

Caratteristiche:

  • Due piloti temerari
  • Non importa se sei fuori strada o sulla strada
  • Organizza il tuo mondo come piace a te
  • Crash’n’Restore – non preoccuparti delle cose che cadono, il pulsante Restore (Ripristina) rimetterà tutto a posto.
  • Non ci sono né regole né stress – gioca come più ti piace!
  • Interfaccia adatta ai bambini;
  • Nessun acquisto in-app;

Toca Boca è un game studio che produce giocattoli digitali per bambini: “Crediamo che giocare e divertirsi sia il modo migliore per conoscere il mondo. Per questo creiamo giocattoli digitali e giochi che contribuiscono a stimolare l’immaginazione, e con i quali genitori e figli possono giocare assieme. E soprattutto lo facciamo in maniera sicura, senza pubblicità di terze parti o acquisti In-App”.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!