App Store

Flappy Bird, il gioco virale campione di download

[app_642099621]

È difficilissimo per un’applicazione pensare di arrivare nei primi posti della classifica App Store, ma essere la più scaricata è veramente un risultato impressionante. Vi sorprenderà sapere che Flappy Bird, un gioco finora sconosciuto, è diventato il più scaricato sui dispositivi iOS in pochissime settimane. C’è un semplice motivo dietro a tutto questo, la semplicità.

flappybird

Un gioco che vi farà letteralmente uscire pazzi, non tanto per l’idea che c’è dietro, quanto per le difficoltà nascoste. Lo scopo è molto semplice: cliccare sullo schermo, far volare l’uccellino e superare i tubi che si presentano sullo schermo.

Il credere di saperci giocare è l’arma che ci spinge a scaricarlo, ma vi renderete subito conto delle difficoltà che incontrerete. L’uccellino dovrà volare grazie al vostro tocco sullo schermo e passare in mezzo ai tubi ma attenzione: se ne tocca uno o arriva a terra dovrete ricominciare da capo.

[appscreens_642099621]

Siamo sicuri che la prima volta che ci giocate avrete difficoltà già a superare il primo ostacolo. E quando penserete di aver capito come funziona e di aver scoperto il trucco, sarà quello il momento di mettere in atto tutta la vostra bravura.

Flappy Bird è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!