Rumors

Apple non ha mai smesso di fabbricare iPhone 4

Ieri vi abbiamo parlato dell’eventualità che Apple possa far tornare negli Store il buon vecchio iPhone 4 per dare ai mercati emergenti la possibilità di comprare uno smartphone iOS a poco prezzo. Oggi si hanno nuove informazioni sulla notizia.

iphone-4

Secondo i recenti report, il colosso di Cupertino sarebbe intenzionato a far ripartire la produzione di iPhone 4. Ad avere finalmente un iPhone economico saranno però solo India, Indonesia e Brasile.

Nuove informazioni arrivano oggi da BGR India. Sebbene in quantità minori dell’iPhone 4S, 5S e 5C, Apple ha sempre continuato a produrre iPhone 4 sin dal suo lancio nel mercato mondiale. Questo smartphone è infatti essenziale per i mercati al di fuori degli Stati Uniti e dell’Europa occidentale.

Secondo BGR India perciò il fatto che Apple continui a produrre iPhone 4 non significa che presto tornerà nei mercati indiani, indonesiani e brasiliani perché la società di Cupertino di fatto non ha mai smesso di produrli.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!