Concorrenza

Samsung lancerà il Galaxy Gear 2 ad un prezzo ridotto

Il Samsung Galaxy Gear può essere considerato, a questo punto, un vero e proprio flop. Tra i tanti motivi che potremmo etichettargli, quello che li supera tutti è sicuramente il prezzo iniziale di 300€. L’azienda non si arrende e vorrebbe lanciare il Gear 2, ma sa bene che il costo dovrà essere notevolmente ridotto per sperare di riuscire a venderlo.

 gty_galaxy_gear

Fin dal lancio iniziale, il Galaxy Gear ha visto ribassarsi il prezzo notevolmente a seconda del mercato in cui veniva venduto, attestandosi in media nell’intorno dei 250$ (circa 185 euro, ndr).

Samsung vorrebbe, comunque, mostrare il suo nuovo SmartWatch al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona alla fine di questo mese: evento al quale, come ormai accade da diversi anni, noi di iSpazio saremo presenti.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più!

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!