QuickApp

Once Upon a Light: un bellissimo puzzle-game basato sulla fisica | QuickApp [Video]

[app_776000229]

Supera gli ostacoli, scala i livelli e ritrova la tua amata: questo e tanto altro possiamo trovare in Once Upon a Light, un puzzle-game basato sulla fisica in cui ci perderete ore a giocarci. Siete pronti ad addentrarvi nel suo mondo fatto e superare tutte le difficoltà? [appscreens_776000229]

La Guru Meditation Project presenta Once Upon a Light: una storia di lampadine, amore e ingranaggi. Aiuta Eddie a ritrovare la sua amata Amèlie in un emozionante puzzle game basato sulla fisica. Scervellatevi e date sfogo a tutte le vostre abilità attraverso più di 90 livelli diversi. Sblocca poteri speciali per affrontare al meglio le sfide del gioco.

Ecco un video relativo al gioco:

Once Upon a Light è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!