NotiziePlus

Ecco perché le immagini di iPhone 6 trapelate sono un fake

Ieri sera vi abbiamo mostrato delle straordinarie immagini di quello che sembrava essere il prossimo iPhone 6 (qui tutte le foto). Sonny Dickson in passato ha pubblicato altre fotografie relative ai precedenti prodotti in uscita, senza mai bluffare. Questa volta invece le cose sembrano essere diverse.

iphone 6

Secondo quanto spiegato in questa immagine che abbiamo scovato in rete, sembra esserci una spiegazione logica riguardo il fake: pare trattarsi infatti di un eccellente fotomontaggio utilizzando un rendering di Martin Hajek, famoso concept designer.

Come potete vedere, analizzando lo schermo di una delle immagini pubblicate ieri e confrontandolo con quello del concept dell’iPad del designer, sembrano esserci delle coincidenze riguardo le ditate sullo schermo in diversi punti.

iPhone 6 foto false

Ora, durante l’utilizzo di un iPhone, i gesti che eseguiamo sul display sono più o meno sempre gli stessi: ad esempio, per tirar giù il centro notifiche eseguiamo tutti uno swipe verso il basso, e sfido chiunque a dire che lo si fa il 90% delle volte in uno dei bordi estremi e non nella zona centrale come mostrato invece nelle foto. Ad ogni modo è davvero improbabile trovarsi di fronte alle medesime ditate su due dispositivi diversi, quindi è molto probabile che ci troviamo di fronte ad un fake ben costruito.

Se l’iPhone 6 fosse davvero così sarebbe davvero straordinario, ma a questo punto è bene rimanere con il beneficio del dubbio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!