Notizie

Hooked Up: il primo film horror girato interamente con l’iPhone [Video]

Hooked Up è il titolo del primo film horror realizzato con un iPhone. E’ stato presentato al Festival Internacional de Cinema Fantàstic de Catalunya di Sitges (Spagna) e racconta la storia di una compagnia di ragazzi che muoiono uno dopo l’altro dopo in notte brava a Barcellona.

hooked up

Si tratta di un film horror basato sul “found footage”, ovvero quei film in cui gli eventi vengono raccontati unendo più filmati recuperati. Presentato dal regista Juame Collect-Serra e diretto da Pablo Larcuen, ricorda molto film di successo quali Paranormal Activity e The Blair Witch Project.

Le riprese non sono troppo impegnative, ma visto il genere e la tipologia di film che si è voluto creare, l’iPhone è più che sufficiente per garantire una qualità d’immagine accettabile senza trascurarne l’atmosfera.

Senza svelarvi la trama, vi lasciamo mostrandovi il trailer ufficiale:

Via | GeekTyrant

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!