Concorrenza

Sarà questo lo smartwatch di Huawei?

La maggior parte degli smartwatch in commercio non sono per nulla eleganti, ma tutti quelli che abbiamo avuto modo di vedere probabilmente non superano in bruttezza quello che potrebbe essere presentato da Huawei tra pochi giorni al Mobile World Congress.

PUBBLICITÀ

smartwatch huawaii

Uno dei dirigenti Huawei ha infatti pubblicato su Weibo (un social network noto soprattutto in Cina) due scatti che ritraggono uno smartwatch sconosciuto ed un commento del dirigente che dichiara “Il mio nuovo giocattolo. Vi piace di questo colore?

Dal momento che l’azienda ha in programma di presentare al Mobile World Congress di Barcellona il suo nuovissimo smartwatch, abbiamo ragione di pensare che si tratti proprio del dispositivo ritratto in fotografia. Non è però tutto: analizzando gli scatti si è scoperto che sono stati realizzati da un dispositivo chiamato Glory X1, che potrebbe essere il nome utilizzato in azienda per identificare il MediaPad X17.0 di prossima uscita.

huawei-smartwatch01

Le fotografie potrebbero ritrarre anche solo un prototipo e sinceramente è ciò che speriamo anche noi. Ci auguriamo che l’azienda presenti un gadget un po’ più curato nell’aspetto.

Via | Engadget

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button