MWC 2014

[MWC 2014] Acer: mostrati i nuovi smartphone Liquid E3 e Liquid Z4

Il MWC di quest’anno è già entrato nel vivo, e molti importanti produttori stanno presentando i loro nuovi dispositivi. Tra questi troviamo Acer, che ha mostrato i suoi due nuovi smartphone, il Liquid E3 e il Liquid Z4.

acer

Acer ha mostrato i due nuovi modelli cosiddetti “Entry Level”, ovvero dispositivi economici destinati ai mercati emergenti e non solo. Le caratteristiche tecniche ovviamente sono rapportate al prezzo davvero concorrenziale, si parla infatti di 99€ per il Liquid Z4, e 199€ per il più performante Liquid E3.

Il nuovo Acer Liquid E3 monta uno schermo IPS da 4,7 pollici, processore quad-core da 1,2 GHz, fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f/1.8 e fotocamera anteriore da 2 MP, 1 GB di RAM e 4 GB di storage espandibili tramite microSD. Naturalmente il sistema operativo utilizzato è Android 4.2.2.

acer_liquide3_01

L’Acer Liquid Z4 invece, monta un display da 4 pollici, più piccolo rispetto all’E3. Per quanto riguarda il cuore del dispositivo, troviamo un processore dual-core da 1,3 GHz, fotocamera da 5 Megapixel, storage interno pari a 4 GB espandibili via microSD. Anche lo Z4 monta Android 4.2.2.

Acer-Liquid-Z4

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!