QuickApp

Bugiardino e tutte le informazioni sui farmaci con PharmaCloud

[app_806806156]

Alle volte sarebbe più semplice controllare tutto tramite il nostro cellulare, ad esempio la possibilità di controllare l’effetto di un farmaco o meno. Ma è effettivamente possibile fare ciò usando l’iPhone? La risposta è, ovviamente, affermativa e può avvenire tramite PharmaCloud. [appscreens_806806156]

Con PharmaCloud puoi avere un prontuario farmaceutico sempre a portata di mano. In continuo aggiornamento e completo, comprende la lista dei farmaci in commercio in Italia.

 La consultazione è semplicissima, e dei comodi filtri di ricerca ti aiutano a trovare in poco tempo ciò che cerchi. Per una consultazione ed una catalogazione dei farmaci ancora più rapida ed efficace è possibile usare il riconoscimento del codice a barre, più semplice di così…

La vera peculiarità di PharmaCloud è l’armadietto dei farmaci. Ne puoi creare quanti ne vuoi e personalizzarli con nome e colore. In ogni armadietto potrai catalogare tutti i farmaci presenti nel prontuario e definire numero di dosi e data di scadenza. Pharmacloud penserà ad inviarti delle notifiche quando si avvicinerà la scadenza del farmaco o l’esaurimento delle dosi disponibili.

PharmaCloud ti permette anche di individuare la farmacia più vicina, di consultare i dettagli di ogni singola farmacia e di far partire una telefonata con un semplicissimo gesto.

PharmaCloud è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.1 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!