Concorrenza

Trapelano le specifiche complete del Nuovo HTC One [AGGIORNATO]

Il nuovo HTC One è uno dei dispostivi più attesi per quest’anno. Purtroppo, oltre alle foto e ai video trapelati in anticipo, dai quali possiamo vedere il nuovo design e parte dell’hardware, oggi sono trapelate anche le specifiche tecniche, con quasi 15 giorni d’anticipo rispetto al lancio ufficiale che azzera completamente “l’effetto sorpresa”.

all-new-htc-one-2

Doppia fotocamera (Duo Camera)  per creare effetti 3D, Display da 5 pollici Full HD resistente ai graffi e batteria da 2600mAh. Nuova interfaccia HTC Sense 6.0 con processore quad-core Snapdragon 801 da 2,3GHz e 2GB di RAM.

the-all-new-htc-one-cameras

Non sappiamo se la fotocamera principale continuerà ad essere da 4 Megapixel con tecnologia Ultrapixel esattamente come vi spiegammo nella nostra recensione completa, oppure se verrà adottato un nuovo approccio. Sappiamo però che la fotocamera riuscirà a registrare video HD a 1080p e non a 4K, il che dovrebbe essere già significativo a sostegno della formula UltraPixel. La camera frontale sarà da 2,1 MegaPixel, troveremo il sistema operativo Android KitKat 4.4.2 ed il dispositivo verrà venduto  in 3 versioni con uno storage di 16, 32 o 64GB.

htc-one-2014-telstra-ad-1

new-htc-one-dummy-3

new-htc-one-dummy-1

new-htc-one-dummy-2

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!