App Store

Arriva Louvre ID Audio Guida: ”uno Shazam per la pittura”

[app_785979741]

Seguendo l’onda dell’applicazione Shazam, che riconosce le canzoni che stiamo ascoltando per radio, per strada o in un film, la Visual Creative Studio ha creato un’ app rivoluzionaria, chiamata Louvre ID Audio Guida, che risponde all’ esigenza di avere maggiori informazioni su quadri, forse anche poco conosciuti, che ci hanno colpito particolarmente durante la visita al museo.

louvre

Solo grazie all’ evoluzione degli smartphone, ora possiamo scannerizzare un quadro e potremo ottenere preziose informazioni su di esso.

[appscreens_785979741]

Il progetto è partito con il più grande dei musei, il Louvre e, per festeggiare il ventesimo anno della Visual e il quinto anno di presenza su Appstore, l’app sarà gratuita per 48 ore, mentre  successivamente avrà il prezzo minimo di € 0,89.

Presto il progetto coprirà una quarantina tra i musei di tutto il mondo, Metropolitan di New York, Musei Vaticani, Van Gogh e poi gli altri.

all

Grazie al sistema operativo iOs 7, inoltre, l’app diventa anche una guida audio personale. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di riferimento.

Come si suol dire, impara l’arte e mettila da parte! Buon divertimento!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!