Anteprime

Angry Birds Epic: Ecco finalmente svelato il gameplay, simile a Final Fantasy, in un video

Vi ricordate che poco tempo fa abbiamo pre annunciato una versione “epica” del popolare gioco Angry Birds? Finalmente il tempo e arrivato e come già detto in Canada, Australia e Nuova Zelanda è già possibile giocare ad Angry Birds Epic.

angry-birds-epic-final-fantasy

Questa nuova avventura si ambienta in un’epoca lontana, medievale quasi, e come si sospettava ricopre scenari e personaggi che spesso richiamano “il signore degli anelli”. Infatti i nostri beniamini vestono panni di cavalieri erranti, maghi e stregoni.

Angry-Birds-Epic-for-iOS-iPhone-screenshot-001

Sulla lontana Piggy Island le armi utilizzate per combattere questa battaglia non sono proprio quelle classiche utilizzate negli altri episodi del titolo: spade, scudi, incantesimi e quant’altro sono i nuovi assi nella manica per combattere i malvagi maiali. Il tutto ricorda molto Final Fantasy.

Schermata 2014-03-17 alle 18.04.34

Il gioco è disponibile dalla versione 6.0 di iOS e guardando il video qui sotto possiamo dire che non si poteva trovare un aggettivo migliore di Epic per chiamare un nuovo, rivoluzionario e mai visto episodio degli uccelli più arrabbiati del web.

Angry-Birds-Epic-for-iOS-iPhone-screenshot-002

Angry-Birds-Epic-for-iOS-iPhone-screenshot-003

Angry-Birds-Epic-for-iOS-iPhone-screenshot-004

 

Ecco il trailer:

Anche questo titolo sarà gratuito con la possibilità di effettuare acquisti in-app

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!