Fnd.io la nuova risorsa web per ricerche migliorate in iTunes Store ed App Store

27/03/2014

Molti utenti concordano sul fatto che effettuare ricerche in iTunes Store è spesso un processo tedioso, lungo e poco preciso. Nel caso vogliate dare una svolta al vostro metodo di ricerca e ottimizzarne i risultati, provate Fnd, uno strumento di ricerca basato sul web.

foto 1 foto 2 foto 3

La velocità del risultato, una volta lanciata la ricerca, e la sua precisione sono quasi paragonabile alle prestazioni di Google. Terminata la ricerca verrà proposta la suddivisione in categorie apps, musica, filmati, Mac app, TV, podcasts e libri al fine di filtrare ulteriormente il risultato.

Sarà inoltre possibile non solo accedere alla descrizione dell’app, ma addirittura potremo visualizzare e salvare gli screenshot ad essa relativi ed aprire l’App Store nella schede specifica per poter effettuare subito il download.

Inoltre la possibilità di associare Fnd con applicazioni come Alfred per Mac, o Launch Center Pro per iOS, rende il metodo di ricerca ancora più efficace.

Immagine per Alfred

Alfred

Running with Crayons Ltd
Gratis

Immagine per Launch Center Pro

Launch Center Pro

Contrast Apps LLC
5,49 €

Potete accedere al portale direttamente da questo link.

Via | Cultofmac

Molti utenti concordano sul fatto che effettuare ricerche in iTunes Store è spesso un processo tedioso, lungo e poco preciso….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.