QuickApp

SplitWizard: un modo semplice e veloce per calcolare la suddivisione delle spese | QuickApp

SplitWizard: Condividi Spese e Pagamenti di Gruppo (AppStore Link)

Nome:

SplitWizard: Condividi Spese e Pagamenti di Gruppo
2,29

Categoria:

Finanza

Avete problemi con la suddivisione delle spese e dei conti? Alle volte ci servirebbe un piccolo aiuto per capire, effettivamente, come tutto deve essere ripartito. Esiste uno strumento veramente semplicissimo che ci darà la possibilità di effettuare tutti i conti in maniera semplice e veloce, ed abbiamo la necessità solo del nostro iPhone con installata sopra l’applicazione SplitWizard.

SplitWizard è l’app perfetta per dividere magicamente conti e spese, anche complessi, quando sei in gruppo. Ristoranti, viaggi, barbecue, feste e molto altro ancora, SplitWizard ti sarà utile in ogni situazione che richiede la suddivisione delle spese. SplitWizard ti permette di calcolare la mancia e di tenere traccia delle somme che ciascuno ha anticipato (e di chi deve a chi). SplitWizard: il compagno ideale per i tuoi viaggi e per le attività quotidiane!

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • 2 app in una! 1) Divisione delle spese “alla romana” e calcolo della mancia 2) Suddivisioni complesse in un gruppo di persone dove ciascuno ha pagato somme diverse
  • Interfaccia tap&swipe stilosa e originale
  • Connessione ad internet non richiesta
  • Leggera (meno di 5MB)

SpliWizard è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!