Arriva la versione 1.1.0 di Spotify con il tanto atteso tasto Ripeti

22/04/2014

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratis

Uno dei vantaggi più graditi degli smartphone dagli appassionati di musica è proprio la possibilità di poter riprodurre i propri contenuti multimediali senza necessitare di ulteriori dispositivi. Per far si che proprio tutta la musica sia sempre disponibile, nascono progetti come Spotify. Proprio a proposito della popolare app, importanti novità vengono con l’ultimo aggiornamento.

spot

Per coloro che non hanno molta dimestichezza con questo servizio di music on demand, vi basterà visitare questo link per riprendere tutte le precedenti notizie relative a Spotify.

Se invece siete dei veterani della piattaforma vi farà piacere sapere di alcuni aggiornamenti che questa versione 1.1.0 porta con se:

  • Novità: Sezione Scopri, per trovare la tua musica, il modo migliore per salvare, organizzare e sfogliare la tua musica preferita.
  • Novità: ascolta lo stesso brano ripetutamente con il tasto Ripeti, ora disponibile per gli utenti Premium e per gli utenti della versione gratuita su iPad.
  • Problema risolto: salto dei brani migliorato.
  • Problema risolto: rimossi alcuni problemi che causavano il crash dell’applicazione
  • Problema risolto: ora è possibile eliminare le stazioni radio.

Se siete passati già alla nuova versione, che ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni!

Spotify MusicSpotifyGratis Uno dei vantaggi più graditi degli smartphone dagli appassionati di musica è proprio la possibilità di poter riprodurre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.