QuickApp

Tap The Circle, sfida il tuo tempo di reazione | QuickApp

Tap the Circle (AppStore Link)

Nome:

Tap the Circle
Gratis

Categoria:

Giochi

Tap The Cirle è un piccolo e coloratissimo gioco in perfetto stile iOS 7 per coinvolgenti sfide con te stesso, mettendo alla prova la tua capacità di reazione.

Tap The Circle è un gioco minimale, semplice ma entusiasmante. L’unico interrogativo che ti porrai sarà quanti cerchi sarai in grado di far scoppiare prima di scomparire dallo schermo. Più il tempo passa, più difficile sarà farli scoppiare, ma attenzione alle trappole. Cerca di ottenere le medaglie in modalità Level e sfida i tuoi amici a confrontare il vostro punteggio attraverso Game Center. Condividi la tua registrazione su Facebook e sfida chiunque tu voglia.

Tap The Circle offre due modalità di gioco:

  • Modalità livello

Ogni livello ha un limite di tempo. Cerca di durare abbastanza a lungo per raggiungere il successivo. Ad ogni livello aumenterà la velocità e i cerchi spariranno più velocemente.

  • Modalità Arcade

Senza limiti di tempo, l’obbiettivo è far scoppiare il maggior numero di cerchi possibile, per ottenere il punteggio migliore. Richiede iOS 7 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!