QuickApp

SOS Assistente Soccorso Stradale, L’applicazione che viene in tuo soccorso | QuickApp

[app_818630178]

Un utilissima applicazione gratuita per il soccorso stradale e sanitario d’emergenza. Da tenere assolutamente sul proprio device. In caso d’incidente o guasto della vostra auto, l’applicazione sarà in grado di localizzarvi e di chiamare immediatamente aiuto 24h su 24, tutti i giorni. [appscreens_818630178]

Se sei impossibilitato a parlare, grazie al pulsante di emergenza vieneinviato un sms geolocalizzato tramite il gps del tuo telefono alla centrale operativa che ti manda immediatamente i soccorsi del 118. Con il pulsante Soccorso Stradale chiami direttamente la centrale >operativa che ti invierà un carro attrezzi altamente qualificato,>indicandoti il nome del soccorritore e il tempo di arrivo.In caso di incidente, in assenza di tue responsabilità, la tua autovettura verrà portata in una carrozzeria convenzionata, sarà riparata senza alcun pagamento e riceverai un’auto sostitutiva gratuita per l’intera durata della riparazione.

In tutti gli altri casi avrai le stesse opportunità di soccorso e avrai diritto ad uno sconto del 20% sulle tariffe nazionali dell’Associazione Nazionale Centri Soccorso Autoveicoli ANCSA, riportate in fondo. Inoltre nell’applicazione Assistente Stradale trovi tutto ciò che serve per prendere e conservare i dati dell’incidente: potrai fare foto non contestabili, poiché geolocalizzate, e potrai raccogliere i dati dei testimoni, allegandovi anche una foto; il tutto verrà salvato in un server e sarà utilizzabile per le richieste di danni, per le quali verrai richiamato il giorno seguente. (per il momento tali procedure non sono valide quando vi trovate in autostrada. In questo caso verranno a prenderti al casello).

Richiede iOS 5.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!