Notizie

Facebook acquista Moves, l’applicazione dedicata al fitness che traccia la nostra attività sportiva

Non è ancora terminato il mese ed ecco che siamo di nuovo qui a parlare di una nuova acquisizione portata a termine da Facebook. La società di Mark Zuckerberg ha acquistato la ProtoGeo Corporation, sviluppatori dell’applicazione Moves.[appscreens_509204969]

Come possiamo notare si tratta di un’applicazione per il fitness, in grado di tracciare la nostra attività e di creare una timeline continuativa in cui riassume tutto quello che abbiamo fatto. Moves supporta il nuovo processore M7 di Apple e riesce quindi ad essere anche un contapassi e a stabilire i nostri progressi.

Questa acquisizione segue quella di Whatsapp per 19 miliardi di dollari, e di Oculus Rift per 2 miliardi di dollari. Samsung quest’anno si è spinta molto sui dispositivi indossabili in grado di diventare assistenti personali per il fitness e così si pensa possa fare anche Apple con iWhatch e l’applicazione Healtbook. Facebook non vuole sicuramente restare indietro e probabilmente ha in mente qualcosa di più grosso in merito al settore Fitness.

[app_509204969]

Se siete interessati potete scaricare l’applicazione gratuita Moves dal link qui sopra.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!