Facebook acquista Moves, l’applicazione dedicata al fitness che traccia la nostra attività sportiva

Non è ancora terminato il mese ed ecco che siamo di nuovo qui a parlare di una nuova acquisizione portata a termine da Facebook. La società di Mark Zuckerberg ha acquistato la ProtoGeo Corporation, sviluppatori dell’applicazione Moves.

Come possiamo notare si tratta di un’applicazione per il fitness, in grado di tracciare la nostra attività e di creare una timeline continuativa in cui riassume tutto quello che abbiamo fatto. Moves supporta il nuovo processore M7 di Apple e riesce quindi ad essere anche un contapassi e a stabilire i nostri progressi.

Questa acquisizione segue quella di Whatsapp per 19 miliardi di dollari, e di Oculus Rift per 2 miliardi di dollari. Samsung quest’anno si è spinta molto sui dispositivi indossabili in grado di diventare assistenti personali per il fitness e così si pensa possa fare anche Apple con iWhatch e l’applicazione Healtbook. Facebook non vuole sicuramente restare indietro e probabilmente ha in mente qualcosa di più grosso in merito al settore Fitness.

Immagine per Moves

Moves

ProtoGeo Oy
Gratis

Se siete interessati potete scaricare l’applicazione gratuita Moves dal link qui sopra.

Non è ancora terminato il mese ed ecco che siamo di nuovo qui a parlare di una nuova acquisizione portata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.