ConceptPlus

iPhone 6: Eccolo in un meraviglioso Concept con bordi arrotondati e Display curvo!

Oggi vi proponiamo un nuovo concept di iPhone 6 caratterizzato da bordi arrotondati ed un display curvo. L’unione di questi due aspetti rendono, a nostro parere, il telefono davvero molto bello ed uno dei migliori concept mai realizzati.

 iphone-6-concept-curved-display

Il display curvo assicura la totale assenza di bordi nella parte frontale del dispositivo ed assicura quindi all’utente la massima comodità di lettura.

iPhone-6-ecran-bordures-00

iPhone-6-ecran-bordures-02

iPhone-6-ecran-bordures-01

Le finiture di questo concept sono realizzate in maniera perfetta e possiamo vedere come il modello in oro presenti la scocca in metallo perfettamente incastrata nel vetro.

  iPhone-6-ecran-bordures-03

iPhone-6-ecran-bordures-05

iPhone-6-ecran-bordures-04

Nelle immagini che seguono possiamo vedere il nuovo iPhone 6, dotato di schermo più ampio, confrontato con l’attuale iPhone 5S:

Schermata 2014-04-25 alle 11.41.01

iPhone-6-ecran-bordures-07

iPhone-6-ecran-bordures-08

A voi la fatidica domanda: cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!