App Store

Copybin, l’applicazione che permette di trasferire velocemente immagini, file e documenti dall’iPhone al Mac e viceversa

[app_829417166]

Copybin è una bella applicazione disponibile gratuitamente in App Store e gratuitamente anche sul Mac App Store. Lavora in accoppiata con il client desktop e permette di trasferire velocemente immagini, video, documenti, link e altri tipi di file dal vostri iPhone al computer e viceversa. [appscreens_829417166]

copybin funziona davvero bene ed è molto veloce nei trasferimenti. Le immagini, contrariamente a client simili, vengono trasferite in Full Quality e non vengono riadattate e compresse per ridurne il peso. Per utilizzare il servizio basterà avviare l’app sul proprio Mac e trascinare i file che vogliamo trasferire all’iPhone all’interno dell’area del programma. Viceversa potremo avviare l’app su iPhone e scegliere le foto o gli altri contenuti che vogliamo inviare al mac ed il tutto avverrà istantaneamente. I file verranno salvati automaticamente nella cartella Download del computer.

[app_830132885]

copybin è gratis e permette di condividere 15 file al giorno. Altrimenti, è possibile acquistare la versione completa tramite in-app purchase ad 89 centesimi per rimuovere sia il banner pubblicitario sia il limite dei 15 file al giorno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!