Articolo Sponsorizzato

BuyDifferent offre nuove quotazioni a Maggio per vendere iPhone ed iPad con pagamento in denaro

L’e-commerce specializzato in upgrade ed accessori per il mondo Apple è rapidamente divenuto un punto di riferimento anche per la vendita di iPad e iPhone usati: ad oggi l’azienda dichiara oltre 7.000 dispositivi ritirati e liquidati ai clienti con pagamento in denaro.

buydifferent-iphone-usati

Il servizio di ritiro usato proposto da BuyDifferent permette di monetizzare il vostro iDevice senza muovervi da casa, in modo semplice e senza nessuna spesa. Il ritiro di iPhone e iPad usati si rivolge in modo specifico a privati e aziende che molto spesso non hanno il tempo necessario per gestire aste, trattative o annunci ma vogliono comunque ottenere una valutazione equa del proprio usato. Sono accettati anche dispositivi danneggiati, a patto che non siano caduti in acqua.

“la novità assoluta che abbiamo voluto portare in Italia è che non intermediamo tra venditore ed acquirente, ma compriamo direttamente da chiunque voglia venderci il proprio iDevice e lo paghiamo in denaro” – spiega Alessandro Palmisano, marketing manager di BD – “Questa cosa, che può sembrare banale, è in realtà la maggiore differenza tra il nostro servizio e tutti quelli presenti su Internet e offline. Tutti pagano con buoni sconto o altre forme di permuta tra l’usato e il nuovo: noi paghiamo in Euro. La nostra differenza è anche questa”.

Schermata 2014-05-10 alle 09.31.25

Alcune quotazioni di Maggio:

  • un iPhone 4s 32 GB con scatola e cavi originali e con segni di normale usura è valutato da BuyDifferent 230 euro.
  • Un iPad mini da 16 GB con connessione dati, tenuto in ottime condizioni è quotato 200 euro.
  • BD ritira anche gli iPhone 3Gs, con una valutazione fino a 65 euro.

Per vendere il proprio dispositivo Apple, è sufficiente collegarsi alla pagina di valutazione che permette di ottenere in tempo reale la quotazione dell’usato rispondendo a poche domande. Accettata la valutazione, lo staff di BD invierà in seguito un corriere assicurato che ritirerà gratuitamente il vostro iPad o iPhone secondo l’orario e il giorno concordato. Entro 10 giorni lavorativi riceverete il pagamento del vostro dispositivo con bonifico bancario o vaglia postale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!