Come visualizzare le “Notizie più Recenti” nel nuovo aggiornamento di Facebook per iPhone | Guida iSpazio

Ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook che aggiunge delle ottime novità. Tuttavia, viene rimossa dalla Home dell’applicazione la possibilità di muoverci tra le notizie relative agli “Amici più stretti” alle “Notizie più Recenti“. Questo cambiamento ha portato le lamentele di tutti gli utilizzatori più incalliti, andiamo quindi a vedere in questo articolo come riuscire ad accedere alla sezione “Notizie più Recenti” che apparentemente è stata rimossa.

facebook-guida-ispazio

Quando Facebook ha aggiornato l’applicazione, nella Home Page del News Feed molte persone hanno lamentato di vedere dei post vecchissimi. Questo è dovuto al fatto che la società ha deciso di tenere in prima pagina soltanto le notizie degli “Amici più stretti”, quelli con cui interagiamo di più, eliminando la possibilità di vedere le “Notizie più Recenti”.

Per fortuna, tale funzione è stata soltanto spostata e non del tutto rimossa, quindi per visualizzare le notizie recenti, dovrete seguire questi passaggi.

Guida iSpazio:

1. Entrate nell’ultimo tab in basso a destra (quello con le 3 lineette);

IMG_5332

2. Scorrete fino a trovare la voce “Filtri” e cliccatela;

IMG_5334

3. Vi apparirà un elenco di classificazioni dei vostri amici e dovrete selezionare, tra le varie voce, i “Più Recenti”

IMG_5333

In questo modo visualizzerete le notizie in base alla data di pubblicazione oppure in base alla data delle interazioni che stanno avvenendo, dal più recente al più vecchio.

 

Ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook che aggiunge delle ottime novità. Tuttavia, viene rimossa dalla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.