OS X Yosemite: presentato il nuovo Spotlight

02/06/2014

Durante la WWDC 2014, è stato presentato un nuovo Spotlight per OS X Yosemite, che ci permetterà di cercare velocemente qualsiasi file o app nel vostro mac. Scopriamo di cosa si tratta.

H_NUOVO_primadelmore

Con un tasto potremo lanciare lo SpotLight e cercare qualsiasi cosa: potremo lanciare applicazioni, ottenere indicazioni stradali, definizioni del dizionario e tanto altro. Il nuovo Spotlight sembra davvero molto bello e molto piu intelligente. Riuscirà anche a convertire le unità di misura in tempo reale.

Potremo anche ricercare dei locali o ristoranti, ottenendo foto, recensioni, e indicaizoni sulla mappa per arrivarci. E’ stata aggiunta la funzione per cercare film, ottenendo recensioni, trama, e link per vederlo da iTunes.

Come mostrato anche in seguito, Spotlight si integra anche con altre applicazioni come Mail ad esempio, quindi un miglioramento di questa funzione si ripercuote sull’utilizzo generale.

 

Durante la WWDC 2014, è stato presentato un nuovo Spotlight per OS X Yosemite, che ci permetterà di cercare velocemente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.