Notizie

iPhone 6: un realistico concept in 4k applica i rumor finora ascoltati [Video]

Il numero dei  rumor che echeggiano nel web riguardanti il prossimo smartphone di Apple è pari solamente al numero dei concept che vengono elaborati basandosi sui rumor stessi. Il concept che vogliamo proporvi oggi però emerge dalla massa per l’alta definizione con cui è stato girato che permette di apprezzare tutti i pregi di quello che pensiamo sia il prossimo device di Cupertino.

iphone

Il video mostra come, a parte le dimensioni, il prossimo iPhone venga immaginato molto più vicino al suo cugino iPod touch più che ai suoi predecessori. Oltre a caratteristiche già presenti in altri concept, il video di oggi ci regala maggiori dettagli sul fatto audio mostrandoci il sistema di casse stereo in landscape e ci da uno scorcio di una schermata home in iOS 8.

Oltre alle caratteristiche e il design del dispositivo stesso, il video mostra la comparazione con l’attuale iPhone di punte, il 5s e l’ultimo smartphone di Samsung, Galaxy S 5. Oltre a per quello che presenta, il video è da apprezzare per la sua alta definizione che, come anticipato nel titolo, tocca i 4k.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!