Notizie

Con WowWee RoboMe, l’iPhone si trasforma in un robot [Video]

La tecnologia ha raggiunto livelli altissimi e da tempo ha preso piede anche nel mondo dei giocattoli. Oggigiorno, infatti, sul mercato sono presenti molti giocattoli robotici, anche se in molti casi sono più progetti di ingegneria che giocattoli veri e propri. Altri invece sono stati progettati per quelle persone che vogliono solo divertirsi giocando. Il produttore di giocattoli WowWee ha presentato per questo scopo un nuovo robot.

robomewow

Il robot è chiamato RoboMe e l’azienda produttrice lo descrive come un avatar robotico personalizzabile alimentato da un iPhone o da un iPod touch. Il volto apparirà sullo schermo del dispositivo Apple, e il consumatore potrà modificare il modo in cui questo reagisce alle stimolazioni dai sensori integrati. Il volto e la personalità sono aspetti completamente personalizzabili.

robotme

RoboMe è stato progettato per consentire all’utente di sostituire la voce del robot con la propria ed è dotato di sensori che gli permettono di rilevare gli oggetti e riconoscere una stretta di mano. Questi gli permettono inoltre di spostarsi liberamente in un ambiente evitando di sbattere contro eventuali ostacoli. L’utente avrà comunque pieno controllo sul robot grazie ad un telecomando wireless incluso.

WowWee RoboMe  è progettato per le persone dagli otto anni in su, ed è acquistabile su Amazon al prezzo di 149,99 € con spedizione gratuita e a carico di Amazon.

Via | SlashGear

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!