Notizie

Ecco i vincitori dell’IPPAWARDS , contest di fotografia da iPhone

Se riflettiamo con attenzione, i progressi che sono stati fatti con l’integrazione di apparati fotografici nei moderni smartphone sono strabilianti. Chi avrebbe mai detto, osservando sia le vecchie macchine fotografiche che un vecchio cellulare, che questi due elementi si sarebbero uniti in un’unica soluzione dai risultati per giunta eccellenti? Proprio su questa riflessione nasce il contest IPPAWARDS  per tutti coloro che utilizzano il proprio iPhone come una macchina fotografica professionale.

foto

Probabilmente uno dei prodotti top in quanto ad apparato fotografico in uno smartphone è il Nokia’s Lumia 1020. Apple, dal canto suo, ha partecipato attivamente alla definizione di uno standard qualitativo divenendo uno dei leader del settore dal lancio di iPhone del 2007.

Se siete dell’opinione che solo delle costose e dedicate macchine fotografiche possano elaborare scatti notevoli, osservate alcune di queste immagini vincitrici, potreste riscoprirvi piacevolmente sorpresi.

2014-06-15_124140 2014-06-15_124156 2014-06-15_124231 2014-06-15_124209 neve

La galleria completa dei vincitori è visibile sul sito ufficiale del contest. E voi? Avete degli scatti mozzafiato ripresi con iPhone o il vostro smartphone? Se si, condivideteli con la nostra community.

Via | Bgr

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!