NotiziePlus

iOS 7.1.2 sta per arrivare: ecco le possibili novità

E’ da circa un mese che su iSpazio vi abbiamo segnalato in anticipato il rilascio di iOS 7.1.2 da parte di Apple per tutti i dispositivi. A quanto pare la società californiana è stata impegnata con la WWDC per cui questo aggiornamento ha richiesto più tempo del previsto, tuttavia sembra proprio che il rilascio sia imminente.

Tra le novità di questo aggiornamento (build 11D257) troveremo:

  • La risoluzione di un problema legato al criptagio degli allegati tramite email che attualmente non risultano cifrati ma liberamente accessibili
  • La risoluzione di un problema con gli SMS che vengono persi nell’etere quando un vecchio utente iMessage decide dicambiare dispositivo a favore di un altro che non supporta questa tecnologia
  • Infine iOS 7.1.2 dovrebbe portare dei miglioramenti relativi ad iBeacon, correggendo dei problemi legati al trasferimento dei dati tra le applicazioni e gli accessori che fanno da trasmettitori.

ios_7_1_2_11d247

Apple ha richiesto agli operatori di firmware iOS 7.1.2 entro il 27 Giugno per cui il rilascio al pubblico è previsto entro la fine del mese oppure al massimo entro la prima settimana di Luglio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!