App Store

Non più i soliti, noiosi selfie con l’app gratuita to.be Camera

[app_879114494]

Indipendentemente dall’età dell’utente, chi dei lettori può sinceramente dire di non aver mai scattato un selfie di se stessi o di un gruppo alimentando quella che è la mania fotografica del momento? Solitamente, il passo successivo allo scatto è postare la foto su tutti i social conosciuti, ma se si sfogliano bene le varie Home in giro per Facebook, Twitter e altro ci si rende  facilmente conto di quanto tutte si somiglino. Se cercate un modo per rendere uniche i vostri selfieto.be Camera potrebbe realmente fare al caso vostro.[appscreens_879114494]

Come accennato l’app è gratuita, ma per il potenziamento della galleria degli effetti potrebbe essere proposto all’utente l’acquisto in-app di alcuni prodotti.

to.be Camera potenzia notevolmente la fotocamera dei vostri device: basta infatti fare un tap su un oggetto o su una parte di esso per selezionare l’area su cui si vuole aggiungere l’effetto e to.be Camera automaticamente riconoscerà i confini dell’area selezionata.

Tra i tanti effetti c’è anche la possibilità di interagire e modificare lo sfondo delle foto sostituendo ad esempio un noioso letto con una soleggiata spiaggia tropicale.

L’app base è comunque gratuita e potrebbe magari riservare alcune piacevoli sorprese e vi invitiamo quindi a testarla.

Via | Redmondpie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!