Notizie

Parte inferiore di iPhone reinventata in un nuovo brevetto Apple

Un nuovo brevetto Apple consegnato all’Ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti rivela una novità che potrebbe riguardare i futuri dispositivi, ovvero la riduzione del numero di fori nella parte inferiore di iPhone.

iphonebottom

L’obiettivo sarebbe quello di reinventare la porta jack/audio così che quando un utente non la sta utilizzando questa si trasforma in un altoparlante. Di conseguenza non saranno presenti i fori dedicati agli altoparlanti così come li conosciamo adesso. Questa nuova combinazione potrebbe supportare un connettore Lightning.

brevettoapple

Secondo Mac World UK, questa possibilità è stata presentata durante una particolare sessione per sviluppatori chiamata ‘Designing Accessories for iOS and OS X‘. Durante la sessione, Robert Walsh, manager di Apple, avrebbe sottolineato i molti vantaggi che deriverebbero dall’utilizzare un connettore Lightning piuttosto che un jack audio da 3,5 mm.

Per Apple, la combinazione di un altoparlante con una porta jack audio rappresenterebbe un notevole passo avanti nel processo evolutivo, ma potrebbe creare qualche malumore tra gli utenti. Le cuffie jack da 3.5 mm sono accessori “standard” e ciò rende più varia la scelta d’acquisto di un prodotto. Nel caso in cui questo brevetto diventi realtà, la scelta dell’utente sarà invece drasticamente ridimensionata.

Via | PatentlyApple

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!