Notizie

Beats regala l’oro alla Germania campione del mondo, con le Gold Beats Pro [Video]

Sicuramente i giocatori della Germania e i fan ricorderanno per almeno 4 anni la sensazione di gioia scaturita dalla vittoria di questi mondiali. Quello che renderà ancora più memorabile l’evento è l‘iniziativa portata avanti da Beats che vede protagonisti i giocatori, l’allenatore Joachim Löw e nientepopodimeno che Naomi Campbell.

naomi

Beats ha infatti realizzato in versione limitatissima le cuffie Gold Beats Pro che, come suggerisce il nome, omaggiano la vittoria della Germania con un design completamente dorato che si scontra con il solito stile minimalista di Jonathan Ive.

9cR9bGScUs5D8Li6iYL7msiFWdA4wOTPw1iqS9krEfk-500x374

Quando parliamo di edizione limitata non stiamo esagerando con le parole, Gold Beats Pro sono state infatti prodotte solo in 24 paia e successivamente regalate ai 23 giocatori e all’allenatore della squadra neo campione del mondo.

kcok6Ytc_6iPBVEHTR6clm5zyFMwa3Kz-81h0z1aY_A-500x666 bflmfzNSqwvBUWtCijV5BncgyJ4V0mTuIqvFa6ojO8I-1

Testimonial e indossatrice del prodotto è la super modella Naomi Campbell che, per la realizzazione di uno shooting fotografico, viene ricoperta da una pioggia d’oro.

Beats pare quindi aver spodestato il rivale Sony (sponsor ufficiale) in quanto ad apparizione all’inerno dell’evento mediatico rappresentato dai mondiali, evento in cui aveva già trionfalmente fatto il suo ingresso con lo spot The Game before the game acclamato dallo stesso Tim Cook in un tweet.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!