Aggiornamenti

Google Chrome per iOS si aggiorna: è ora possibile visualizzare i siti web sul televisore sfruttando Cast

[app_535886823]

Google ha aggiornato Chrome, il browser per iOS che pur essendo basato sul Webkit di Safari, ne rappresenta una valida alternativa a causa delle modalità di navigazione, le schede, la sincronizzazione dei preferiti e l’utilizzo di alcune funzionalità avanzate. Con il nuovo aggiornamento di Chrome viene aggiunto il supporto a Cast. [appscreens_535886823]

Google intende creare un ecosistema sempre più valido intorno ai propri prodotti e così, da oggi, i siti web che visitiamo tramite Chrome su iOS possono essere visualizzati sul proprio televisore attraverso la chiavetta “Google Chromecast”. Cliccando un solo tasto potremo inviare le immagini al dispositivo, continuando ad utilizzare il piccolo schermo per muoverci ma permettendo ad altre persone di guardare i contenuti attraverso uno schermo più grande.

unnamed

Inoltre viene migliorata la stabilità e corretti alcuni bug.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!