Quest’app permette di riprodurre torrent non ultimati su AppleTV

29/07/2014

Uno dei metodi più diffusi per la condivisione rapida di contenuti multimediali è sicuramente l’utilizzo di torrent. Lo svantaggio di questa tipologia di metodo sta sia nei tempi di download del file sia dell’essere spesso obbligati a riprodurre il contenuto sul device su cui questo è stato scaricato. Grazie all’applicazione TorrenTv è possibile riprodurre i file multimediali che si stanno ricercando in maniera diretta sulla Apple TV senza dover attendere il tempo di download del file stesso.

torrentv

Attualmente TorrenTv è in fase beta e per il momento è disponibile per Windows,  Mac e per Linux. Supporta inoltre la Apple TV, Roku ed è anche in programma una versione per Chromecast.

Una volta terminato il download del file, che per Mac ha un peso di 30.4MB e avviato il set up, vi basterà trascinare il link all’interno della sezione che vedete riportata in foto al fine di lanciare la riproduzione del torrent non ultimato su Apple TV tramite AirPlay.

Apple-TV-Roku

La beta è reperibile al seguente link

Nonostante il progetto sia in fase beta è stato subito adocchiato da moltissimi utenti della rete e si spera che, a lavoro ultimato, continuerà a stupire i fan.

Via | Redmondpie

 

 

Uno dei metodi più diffusi per la condivisione rapida di contenuti multimediali è sicuramente l’utilizzo di torrent. Lo svantaggio di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.