App Store

Foto o video mentre sei ad un concerto? Kimd fa al caso tuo

ERRORE: 850479896 Articolo non trovato

Probabilmente le star della musica ce l’avranno a morte con l’odierna tecnologia, ma pare proprio che ormai sia diventato impossibile impedire ai fan di registrare i momenti più emozionanti dei loro concerti e di conservarli sui proprio device come un tesoro inestimabile. Succede però che le riprese infastidiscano molto chi ci è immediatamente vicino ma grazie a Kimd riuscirete ad effettuare riprese in completo anonimato.

kimd

Kimd non aggiunge una serie di straordinarie funzioni al tuo iPhone. Il suo funzionamento è tanto elementare quanto utile. Una volta lanciata l’app, infatti, Kimd provvederà ad abbassare la luminosità del vostro iPhone indipendentemente dalla schermata o dall’applicazione in cui vi troverete al fine di non accecare chi vi è intorno.

Il flash, ovviamente, risulterà disattivato. Questa modalità “dark” sarà inoltre attiva anche in seguito alla chiusura dell’app e solo quando iPhone andrà in stand by e verrà riacceso godrà della sua luminosità naturale.

screen568x568-225 (1)

Ovviamente penserete che un iPhone con una luminosità così ridotta sia difficile da usare e che anche la ripresa di video o foto risulti impossibile. Proprio per questa esigenza, Kimd crea uno short menu in cui è possibile selezionare comandi principali quali scatta foto, riprendi video o apri galleria.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!