Aggiornamenti

Aggiornamento di Piante contro Zombi 2, arriva il secondo episodio de “I Secoli Bui”

Plants vs. Zombies™ 2 (AppStore Link)

Nome:

Plants vs. Zombies™ 2
Gratis

Categoria:

Giochi

Disponibile un nuovo importante aggiornamento per Piante contro Zombie 2 che introduce diverse novità. L’applicazione arriva quindi alla versione 2.5.1 e apre le porte al secondo episodio de “I Secoli Bui“.

piantecontrozombi2

Giocate il seguito della celebre avventura strategica e carica d’azione, vincitrice di più di 30 premi “Game of the Year“. Conoscete, accogliete e distruggete legioni di zombie dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Create un esercito di nuove piante poderose, caricatele al massimo con il Ricostituente e potenziate le vostre difese con nuove e fantastiche possibilità per proteggere il vostro cervello.

Novità nella versione 2.5.1

I Secoli bui Parte 2 sono qui. Addentratevi ancora di più nell’atmosfera medievale! Giocate i Secoli bui Parte 2 e troverete:

  • 10 nuovi livelli e 2 nuove piante da scoprire
  • Lo zombi mago: fate attenzione alle pecore!
  • L’appena incoronato Re Zombi che trasforma gli zombi in cavalieri
  • Uno Zombrotron agguerrito e la sfida infinita di Artù che metterà alla prova il tuo coraggio

Richiede iOS 5.1.1 o versione successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-fi, iPad 2 Wi-fi + 3G, iPad Wi-fi (3a gen.), iPad Wi-fi + Cellular (3a gen.), iPad Wi-fi (4a gen.), iPad Wi-fi + Cellular (4a gen.), iPad mini Wi-fi, iPad mini Wi-fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-fi + Cellular, iPod touch (4a gen.) e iPod touch (5a gen.). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!