Uno degli incidenti che si verifica più spesso con i moderni smartphone, e con iPhone in particolare, è la rottura del display. Nonostante i materiali di costruzione forniscano infatti caratteristiche e qualità di immagine uniche, bisogna dire che a volte sono un po’ troppo fragili. Probabilmente per la mole di casi che si presentano in store e per migliorare la soddisfazione dei suoi clienti, Apple inizierà a riparare gli schermi distrutti all’interno dello store stesso a partire dal 4 Agosto, una mossa di Angela Ahrendt?

iphone 5s

La notizia è stata inizialmente diffusa da 9to5mac e pare che riguardi solo un ristretto numero di store in cui sarà valutata come fase sperimentale.

Ovviamente la riparazione è a carico dell’utente e costa 150$. I Genius Bar degli store selezionati stanno già prendendo in carico un ingente numero di iPhone 5s con il su citato problema di schermo.

Se l’operazione dovesse andare a buon fine riscontrando anche il favore dei clienti si spera che Apple decida di diffonderla in fretta questa nuova procedura non solo negli altri store americani ma anche agli altri paesi.

Via | 9to5mac