L’RPG ”Dragon Quest IV” sbarca su App Store [Video]

07/08/2014

Immagine per DRAGON QUEST IV Chapters of the Chosen

DRAGON QUEST IV Chapters of the Chosen

SQUARE ENIX Co., Ltd.
16,99 €

La casa di svlipuppo Square Enix ha da poco pubblicato su App Store il quarto capitolo della famosissima saga RPG “Dragon Quest”. Dopo il lancio sull’App Store giapponese, il nuovo titolo è arrivato anche nel resto del mondo. Ecco tutte le caratteristiche e le novità introdotte in questa nuova versione mobile.

Per coloro che non hanno familiarità, Dragon Quest IV è stato un famoso RPG a turni, uscito nei primi anni 90: questa versione per dispositivi iOS porta la stessa esperienza di gioco riprendendo il titolo originale, introducendo però un controllo ottimizzato per il touchscreen e alcune interessanti novità.

Questo capitolo si differenzia dal resto della saga, proponendo una suddivisone del gioco in cinque parti differenti, ognuno dei quali si sofferma su diversi personaggi. In più, esclusivamente per questa nuova edizione, è stato aggiunto un sesto capitolo interamente inedito: in totale, la casa di sviluppo evidenzia un’ottima longevità di circa 40 ore di gioco.

Il gioco per ora è disponibile solo in lingua inglese, ma è probabile che Square Enix introdurrà lingue aggiuntive nei prossimi aggiornamenti.

Dragon Quest IV richiede iOS 7 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Via | iDownloadblog

DRAGON QUEST IV Chapters of the ChosenSQUARE ENIX Co., Ltd.16,99 € La casa di svlipuppo Square Enix ha da poco pubblicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.