Rumors

iPhone 6 introdurrà una funzione dedicata per l’uso con una sola mano

Vi ricordate il famoso spot di Apple “Il tuo pollice va da qui a qui“? Per pubblicizzare iPhone 5, l’azienda di Cupertino affermava di aver scelto la misura perfetta per il display del proprio smartphone, vantandosi del facile utilizzo anche con solo una mano. Ora, con l’introduzione del prossimo iPhone 6 con schermo maggiorato, Apple deve dimostrare di essere coerente con le proprie decisioni; ecco infatti arrivare nuove ed inedite informazioni riguardanti la funzione “One-Handed Mode”.thsfvq3A pochissimi giorni dal giorno della presentazione ufficiale, il New York Times ha riportato alcune interessanti informazioni riguardanti una nuova modalità “a una mano” attivabile sul prossimo iPhone 6.

Uno schermo più grande porta con sè alcuni svantaggi: digitare sulla tastiera, utilizzare applicazioni e raggiungere le estramità superiori dello schermo utilizzando una sola mano diventa molto complicato. Proprio per questo, Apple ha deciso di introdurre questa funzione che modificherà l’interfaccia utente, adattandosi alle esigenze dell’utilizzatore.

Purtroppo, il New York Times non approfondisce e non rivela effettivamente come si comporterà iPhone 6 quando verrà attivata la funzione “One-Handed”.13468313393_d7d7db030f_zAnche sugli smartphone Samsung è presente questa impostazione, anche se sui device dell’azienda coreana lo schermo viene solamente rimpicciolito, lasciando su due lati dello schermo delle vistose bande nere: sicuramente non è una soluzione molto elegante, riuscirà Apple a fare di meglio?

Via | Macrumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!