Apple regala il nuovo album degli U2: ”Songs of Innocence”. Ecco come scaricarlo gratuitamente [VIDEO]

09/09/2014

Abbiamo più volte sentito dire di come gli U2 avrebbero giocato un ruolo fondamentale nell’evento Apple. Come per tutti gli altri argomenti trattati nel corso del keynote, le aspettative dei fan, sia della band che di Apple, non sono state deluse ma anzi, sono state superate grazie ad una piacevole sorpresa.

u2

Il CEO Tim Cook è stato infatti lieto e orgoglioso di presentare la band e un gradito regalo a tutti i fan Apple: l’album Songs of Innocence sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva su iTunes fino al 13 Ottobre.

details-U2-640x426

Oltre ad un regalo decisamente gradito, il gesto è simbolo del rapporto che l’azienda californiana ha costruito negli anni con l’industria della musica e con artisti provenienti da ogni angolo del mondo.

[book_915794155]

Abbiamo più volte sentito dire di come gli U2 avrebbero giocato un ruolo fondamentale nell’evento Apple. Come per tutti gli altri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.