Notizie

Dropbox: riscontrati problemi di compatibilità con iOS 8

Tra poche ore verrà rilasciato ufficialmente il tanto atteso iOS 8, ma se usate assiduamente Dropbox per eseguire il backup di foto e video, forse ci penserete due volte ad installarlo. Il servizio, ed in particolare la funzione Backup Automatico, presenta infatti problemi di compatibilità con l’ultima versione del sistema operativo per dispositivi mobili di Apple.

dropbox ios8 compatibilità

La società ha affermato di aver già avviato una collaborazione con Apple per risolvere il problema, ma per ora è consigliabile, per coloro che decidono di aggiornare iOS, di non cancellare alcun file. Inoltre, saranno presto rilasciati degli aggiornamenti per Dropbox e Carousel, che sospenderanno temporaneamente la funzione Backup Automatico per evitare di creare confusione con i file caricati. Sarà ovviamente sempre possibile caricare foto e video tramite computer.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!