Una delle applicazioni più conosciute per mantenere le proprie password in sicurezza sul proprio dispositivo iOS è 1Password. Questa mattina abbiamo visto come gli sviluppatori abbiano deciso di farla diventare gratuita e applicare il sistema In App per aggiungere funzioni avanzate. Da qualche minuto come sappiamo è uscito il nuovo iOS 8 e di conseguenza tutte le app si stanno aggiornando per introdurre il supporto alle novità del nuovo OS, tra queste troviamo anche 1Password che introduce interessantissime novità.
[screen]568903335[/screen]
Una delle nuove API introdotte con iOS8 è la possibilità di sfruttare la sicurezza del Touch ID per poter accedere alle applicazioni di terze parti e ovviamente iPassword, leader nel salvataggio delle password, non si è fatta sfuggire questa nuova funzionalità, ma andiamo a vedere di seguito il changelog completo.
1Password 5 per iOS 8 è qui con Touch ID, integrazione diretta in Safari (finalmente!), App Extensions per le tue applicazioni favorite, la Wi-Fi Sync con allegati e molto altro! Tutto questo grazie ad un aggiornamento gratuito per gli attuali clienti con la versione 4.
Sblocca con il solo dito:
- Sblocca 1Password con il Touch ID
- Si, anche usando un’altra applicazione potrete accedere alle informazioni di 1Password grazie a App Extension con Touch ID
Safari + 1Password, insieme:
- Non usare semplicemente safari, fai il log in con la estensione 1Password per Safari;
- Completa i login direttamente dalla pagina senza lasciare Safari.
1Password + le tue app favorite:
- Chiama il potere della forza dell’App Extension di 1Password per effettuare il login nelle tue app preferite con un solo tap;
- Aggiorna le password nelle applicazioni supportate, verranno aggiornate anche su 1Password
- Incoraggia le tue applicazioni a supportare l’estensione di 1Password!.
iCloud ora verso il paradiso:
- Migliore, più veloce, più sicuro grazie al nuovo CloudKit di Apple;
- CloudKit richiede 1Password 5 su iOS 8 e 1Password 5 per OS X 10.10 (in arrivo)!
Aggiornamento gratuito:
- Gli utenti che attualmente hanno la versione 4 di 1Password potranno ottenere tutte le funzionalità Pro del nuovo 1Password 5 gratuitamente
Tantissime novità che migliorano l’esperienza dell’utente e sicuramente renderà l’applicazione molto più conosciuta di quanto lo sia attualmente. Con il passare del tempo le varie applicazioni implementeranno il supporto all’estensione di 1Password e ne vedremo delle belle.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti